Uomini e Donne, segnalazione su Javier: il corteggiatore ancora innamorato dell'ex fidanzata?

Javier, segnalazione da parte dell'ex fidanzata: ecco cosa è successo

Poco dopo l'inizio della puntata e dell'esterna tra Sara e Javier, Maria De Filippi prende la parola per una segnalazione:

"Ci sono persone che hanno partecipato, ci hanno fregato e altre volte sono state sgamate. Quando hanno fregato, hanno anche fregato soprattutto loro stesse. E' arrivata una segnalazione a un giornalista che ha girato la notizia a Claudio della redazione. E' stata chiamata questa ragazza che ha, prima, girato tutti gli screenshot dei tuoi messaggi al giornalista. Quando abbiamo chiesto a lei la possibilità di farli vedere, lei ha detto no".

Ha preso la parola Claudio che lavora in redazione:

"Io ho parlato al telefono con questa ragazza. Lei racconta che voi due avete avuto una storia fino ad aprile, finita per troppa gelosia tua. Tu poi partecipi a Temptation Island, poi riprendi la frequentazione, vi rivedete il 19 agosto. Tu avresti scritto fino a pochi giorni fa, Ti amo, a questa ragazza. E che nell'eventualità di una proposta trono non sai se avresti partecipato, che poi hai rifiutato il trono (anche se non c'è stato seguito) ma che avresti partecipato come corteggiatore per una questione economica. Fai la prima esterna con Sara il 3 settembre. Il 2 settembre le avresti mandato dei messaggi dove sei abbastanza geloso perché pensi che lei possa andare con altri ragazzi. Cinque giorni fa le scrivi che sei costretta a bloccarla su Instagram perché non riesci a vedere quello che lei fa"

Javier prende la parola:

"Io e lei ci siamo lasciati prima di Temptation Island. Non so se lei si sia fatta avanti per avere visibilità..."

Claudio sottolinea come i messaggi siano di fine agosto, poco prima della registrazione. A quel punto il corteggiatore:

"Non me la sento di aggiungere altro. Con questa ragazza non ho assolutamente più nulla... Io non sono impegnato con nessuna ragazza. Ok, c'è stato una avvicinamento con lei ma non significa che sia impegnato di testa..."

Sara, la tronista, replica, con gli occhi lucidi:

"La presa in giro dà fastidio..."

"Nella mia testa adesso c'è solo Sara" risponde Javier. Ma Sara, dopo un iniziale dubbio, non se la sente di portare avanti questa conoscenza.

  • shares
  • Mail