Patrizia Rossetti: "Sono stata tradita recentemente"

Le dichiarazioni della conduttrice a Mattino 5. Si riferiva all'ex marito Rudy Londoni?

Partecipando a Mattino 5, dove si è parlato di tradimenti, Patrizia Rossetti ha confessato di essere stata tradita:

È successo recentemente. Io trovo stupido tradire perché anche se il sentimento o la passione finisce, mentire e raccontare quello che si prova è una mancanza di rispetto.

La conduttrice, da qualche anno messa ai margini dalla televisione, non ha svelato l'identità del presunto traditore, sebbene gli indizi sembrano portare all'ex marito Rudy Londoni, con il quale era finita perché - così aveva detto la diretta interessata a Di Più Tv "a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto".

La Rossetti ha, infine, aggiunto alcuni dettagli sul come abbia scoperto il tradimento:

Io sono stata fidanzata, poi mi sono sposata. Sono successe delle piccole cose, c’era già stato un po’ di perdono da parte mia. Per un po’ è andata tutto bene, ma gli uomini alla fine si fanno scoprire, noi abbiamo sesto senso.. si curano di più, poi io sono una toscanaccia sincera e ho chiesto tante volte. L’ho scoperto per questi atteggiamenti e alla fine lui ha confessato dopo che li ho beccati in macchina insieme mentre si baciavano. Ho aspettato che mio marito mi dicesse qualcosa ma non l’ha fatto.

  • shares
  • Mail