Kikò Nalli, promessa d'amore ad Ambra Lombardo: "Sono accanto a te, non dimenticarlo mai"

Pace fatta fra i due concorrenti del Grande Fratello, che negli scorsi giorni avevano dato l'idea di essere sul punto di rompere

Sembra abbia trovato un punto la polemica che ha investito negli scorsi giorni Ambra Leonardo e Kikò Nalli, coppia nata tra le mura della casa dell'ultima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5. Dopo una lunga serie di interviste, smentite, dichiarazioni a mezzo stampa e nel salotto di Pomeriggio Cinque, pare che i due fidanzatini abbiano deciso di gettare definitivamente l'ascia di guerra e di tornare a vivere il proprio rapporto con maggiore serenità.

A pochi giorni dall'intervista della professoressa al settimanale Nuovo e all'intervento appassionato dell'ex compagno di Tina Cipollari, è proprio quest'ultimo a dimostrare sui social che la crisi di coppia è rientrata. Sulle proprie Storie di Instagram, infatti, il parrucchiere ha pubblicato una composizione di oggetti che forma la lettera "a", scrivendo come commento:

A come Ambra, A come Amore. Sono qui accanto a te... non dimenticarlo MAI

Il messaggio, rivolto chiaramente all'ex-inquilina di Cinecittà, lascia poco spazio all'immaginazione. Lo stylist ha voluto ribadire pubblicamente di essere sempre al fianco della compagna, anche quando non è presente.

  • shares
  • Mail