Uomini e Donne, Valentina Dallari: "Andrea Melchiorre mi mise della droga nelle scarpe durante un'esterna"

Valentina Dallari pubblica il suo primo libro, Non mi sono mai piaciuta, e rivela le menzogne dell'ex Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomni e donne.

Dopo l'esperienza come tronista a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha fatto parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa non per la sua partecipazione a reality o gossip da copertina, ma per il suo stato di salute. A causa di alcuni rilevanti disturbi alimentari, la giovane dj fu costretta ad abbandonare le scene e ad intraprendere un percorso riabilitativo per rimettersi in forza e continuare a vivere della propria arte. Il lungo percorso di cura si è concluso nei migliori dei modi, con una guarigione totale dall'anoressia, così l'influencer ha deciso di pubblicare un libro nel quale ha ripercorso la sua vita travagliata, tra riflettori e condotte alimentari sbagliate, paranoie e rinascite.

Il libro si intitola Non mi sono mai piaciuta, è edito da Piemme ed è già disponibile nei negozi. Come spesso accade, in rete sono stati pubblicati alcuni stralci significativi dal testo, che hanno lasciato senza parole il pubblico affezionato al dating show di Maria De Filippi. Oltre a discutere di anoressia, infatti, Valentina Dallari ha parlato della sua avventura a Uomini e Donne, in particolar modo della scelta che fece alla fine del percorso, cioè uscire con Andrea Melchiorre. Il corteggiatore, divenuto poi fidanzato ed ex, è stato descritto nel libro come un bugiardo cronico, disposto a dire di tutto per fare colpo su di lei. Perfino di essere stato in galera:

Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…

Sempre rimanendo nel penale, la Dallari ha poi rivelato che durante la stessa esterna di Uomini e donne, il corteggiatore ebbe l'opportunità di stare con lei per un po' di tempo, senza essere ripreso dalle telecamere. In quell'occasione, lo stesso Melchiorri pare le abbia allungato della droga, della ganja nelle scarpe. "Non potevo ovviamente sapere se la fumasse o meno" ha detto la dj, che ha deciso di rivelare tutto a circa 5 anni dalla partecipazione al programma.

  • shares
  • Mail