Orlando Portento a Pomeriggio Cinque: "Angela Cavagna? Non sono mai stato innamorato..."

Orlando Portento è intervenuto a Pomeriggio Cinque.

Orlando Portento è tornato in tv oggi, giovedì 26 settembre 2019, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, programma di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso.

L'ex marito di Angela Cavagna, celebre, televisamente parlando, per il suo show a La Fattoria, andato "in scena" nel lontano 2006 su Canale 5, ha dichiarato di vivere in condizioni economiche precarie a causa della sua ex moglie che, oggi, si è sposata con un altro uomo e vive a Tenerife.

Orlando Portento è stato criticato dagli opinionisti presenti in studio (Biagio D'Anelli e Patrizia Groppelli) a causa delle seguenti dichiarazioni riguardanti la Cavagna:

Angela Cavagna è venuta due, tre volte qui: "Mi sono sposata un milionario, ho una villa di 700 stanze...". E' sempre col c*lo a bagno, è grassa, mangia sempre... Ha detto che io le facevo pena, che, per 5 anni, non mi ha fatto pagare l'affitto: lei era a casa mia e le case gliele ho intestate io, da imbecille!

Barbara D'Urso, per la cronaca, ha faticato a gestire la verve dell'ospite che si è alzato ripetutamente in piedi durante i suoi interventi. Portento, quindi, ha attirato a sé ulteriori critiche dopo aver detto di non essere mai stato innamorato della sua ex moglie:

Io non sono mai stato innamorato... Dovreste parlare con mia figlia. Io non sono mai stato innamorato, va bene? Siamo stati insieme 23 anni ma, per me, non sono mai stato innamorato. Lei lo sapeva. Io non so cosa vuol dire... Perché difesi mia moglie a La Fattoria? Per difendere una persona, non bisogna amarla per forza!

Orlando Portento, infine, si è scaldato ulteriormente quando ha parlato delle accuse di stalking:

La faccenda dello stalking? E' stata un'infamia, un'infamia, un'infamia! Secondo voi, uno fa stalking, scappando! E' stalking, se io scappavo da lei? Io le mandavo messaggi, dicendole di tutto, e lei rispondeva... Lo stalking è una cosa seria!

  • shares
  • Mail