Uomini e donne, Gianni Sperti: "Saltai la prima puntata di Uomini e donne perché la sera prima bevvi troppo, Maria reagì così..."

L'opinionista del programma di Canale 5 svela un curioso aneddoto risalente al 2001

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti non si è sbilanciato sui nuovi tronisti, spiegando però di sentirsi più vicino, "per modi di fare, ad Alessandro e Sara". L'opinionista del programma di Canale 5 si è poi espresso sull'eterna tensione che caratterizza il rapporto tra Tina e Gemma:

Loro si odiano e anche quest’anno hanno ripreso a discutere molto animatamente. Intanto io rido, perché mi fanno divertire. Non penso sarà mai possibile smussare il loro carattere: hanno entrambe una forte personalità e per questo sono sicuro che non arriverà mai l’armistizio, almeno fino a quando Gemma non si sposerà con il suo principe azzurro… che, a quanto pare, ha perso il cavallo perché tarda ad arrivare!

Quindi ha svelato un aneddoto rispetto al suo esordio nella trasmissione di Maria De Filippi, ormai risalente a 18 anni fa:

Fui invitato come ospite nel 2001, mentre attraversavo un periodo molto tragico. Mi ero un po perso, ma di questo probabilmente racconterò nel dettaglio quando scriverò un libro. Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo. La sera dello stesso giorno della registrazione mancata raggiunsi Maria che provava negli studi di C’è posta per te e le dissi la verità. Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: ‘non preoccuparti Giannino, vieni domani’. Ancora oggi mi chiama Giannino. Il giorno dopo mi presentai per la mia prima puntata e fu un’emozione indimenticabile. Da quel giorno mai più un’assenza, perché pian pianino ho ripreso la mia vita.

Infine, il ballerino ha citato alcuni storici protagonisti di Uomini e donne, di cui conserva un bel ricordo:

Ricordo Costantino Vitagliano per il suo percorso inimitabile, con affetto ricordo Giuseppe Lago, Serena Enardu, Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Lorenzo Riccardi, il Cobra. Ma il tronista che mi fece impazzire e crepare dalla risate fu Giorgio Alfieri. […] Per quanto riguarda il Trono Over, tra le coppie più belle ci sono Ida e Riccardo, anche se al momento sono separati, mi piacevano come coppia. E, inaspettatamente, Sossio e Ursula, che con questa bimba in arrivo hanno anche sancito l’amore nato nel nostro studio.

  • shares
  • Mail