Uomini e Donne, Tina alza il vestito alla 'Marilyn' di Gemma (VIDEO)

L'opinionista deride la scelta della dama per la sfilata dedicata alla "più seducente del reame"

Lo hanno visto tutti e parliamo chiaramente del momento trash avvenuto durante la sfilata di Uomini e Donne Over andata in onda oggi pomeriggio. La tematica aveva al centro La più seducente del reame. Dalle anticipazioni della settimana scorsa lo avevamo già dedotto, Gemma ha scelto un abito che voleva rendere omaggio alla sensualità dell'unica e iconica Marilyn Monroe.

Scelta discussa dal parterre femminile e maschile in studio che al momento dell'ingresso della dama hanno visto con i loro occhi la reinterpretazione della storica scena di Quando la moglie è in vacanza dove il vestito dell'attrice si alza accidentalmente per via del vento.

Gemma prova a fare sua la stessa sensualità di Marilyn ma il pubblico ride e la sua acerrima nemica Tina si avvicina a lei alzandole il vestito, la telecamera alle spalle della Galgani inquadra lontanamente il gesto censurandole il fondo schiena: "Ma come ti viene in mente di fare una cosa del genere?!" inveisce l'opinionista "Come ti permetti?! Hai rovinato tutto" replica la Galgani.

Manco a dirlo il momento è stato ripreso sul web ed è diventato già virale sui social, nonostante gli attacchi la dama si prende una consolazione, per quanto magra, ovvero quella di essere arrivata seconda nel gradimento dei cavalieri. Al primo posto è giunta Veronica, la donna 'contesa' da Riccardo, Enzo e Armando.

  • shares
  • Mail