Raffaella Fico a Storie Italiane: "Io presa di mira dagli haters. Ho perdonato Balotelli per amore di mia figlia"

La showgirl al centro delle critiche e su Mario Balotelli...

Con un'intervista a 360° a Storie Italiane, Raffaella Fico si racconta fra vita sentimentale e social. Parla delle insidie affrontate nel web fra haters e attacchi diretti per gli scatti pubblicati sui suoi profili.

La showgirl ed ex gieffina nonostante si mostri con tutta normalità, si sente braccata dagli insulti ricevuti. Le accuse di essere troppo svestita e rifatta per quanto ormai abitudinarie sono diventate persino pesanti, ad Eleonora Daniele e si sfoga:

Molte volte sono cattivi e fanno male, spesso mi scivolano addosso ma penso che questi insulti vengono rivolti anche agli adolescenti, e se non hai un carattere forte è dura reagire. Mi continuano a dire che mi sono rifatta il viso, ma se andiamo indietro degli anni è evidente come una persona cambia, passano gli anni, sono dimagrita, cambia il tipo di trucco.

Pubblicare una foto per Raffaella si sta trasformando quasi in un incubo:

Io devo dire che ne subisco di ogni, anche se dovessi pubblicare una foto completamente coperta sono certa che mi attaccherebbero. Prima di pubblicare una foto un po’ di angoscia mi prende… ma posso dire che comunque ormai sono una donna formata, e per questo dico che se andassero ad attaccare una ragazzina o un’adolescente, potrebbe realmente starci male.

L'ultima relazione conclusa della bella Raffaella risale alla scorsa primavera quando è finito il rapporto con Alessandro Moggi. La Fico oggi si ritiene felicemente single, una vita sentimentale momentaneamente da parte per occuparsi di sua figlia Pia, 7 anni, avuta dal calciatore Mario Balotelli da poco tornato a giocare in Italia.

La memoria corre subito al 2014 quando il 29enne fu coinvolto nella storia che lo vide protagonista per capire se fosse lui o no il padre della bambina:

La vicenda del test del dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia.

I rapporti tra Raffaella e 'Balo' oggi sono più distesi e lei rassicura su un ritorno di fiamma: "Non ci sarà"

Oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia, ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti.
  • shares
  • Mail