Raffaella Mennoia si è sposata? No, è solo uno scherzo di Maria de Filippi

La conduttrice ha tramato uno scherzo all'autrice che, comunque, rassicura su Instagram: "Con il mio fidanzato va tutto bene"

Durante la giornata di oggi, 25 settembre 2019, è rimbalzata per il web la voce secondo cui Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria de Filippi, si sarebbe sposata con Alessio Sakara.

Un'indiscrezione lanciata da Il vicolo delle news che ha fatto sobbalzare tutti, appassionati di Uomini e Donne compresi dato che la notizia è arrivata dalla registrazione della puntata avvenuta oggi. E' stata Maria de Filippi ad annunciare la bella notizia e non sottovalutiamo questo particolare, anche perché la realtà dice tutt'altro: è tutto uno scherzo architettato dalla conduttrice.

E' stata proprio la Mennoia a dover correre sul suo profilo Instagram per spiegare che non c'è nulla di vero nella notizia: Raffaella e Alessio non si sono sposati, ma allora perché la De Filippi ha pensato ad uno scherzo?

Questo è un periodo dell'anno in cui Maria fa tanti scherzetti e oggi hanno fatto uno scherzetto a me. Sono entrata in studio a salutare il pubblico, ero arrivata in ritardo e non stavamo ancora registrando. Maria ha detto al microfono "Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata" ed io le ho risposto che il regalo non me l'ha fatto.

Quindi la Mennoia in conclusione ci scherza su "Se me lo volete fare il regalo, fatemelo pure" e smentisce ufficialmente: "Non mi sono sposata, questa è la verità. Non sono stata sedotta e abbandonata, con il mio fidanzato va tutto bene". 

  • shares
  • Mail