Mauro Marin ricoverato in psichiatria: "Ho bisogno di aiuto"

Secondo La tribuna di Treviso il vincitore del GF10 sarebbe alle prese con un disturbo di tipo schizofrenico

Situazione molto delicata per Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Secondo le notizie diffuse da La tribuna di Treviso il gieffino (spesso ospite del salotto di Barbara d'Urso) sarebbe stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Montebelluna (Provincia di Treviso) la scorsa settimana per essere poi dimesso e riportato nuovamente all'ospedale per delle complicazioni.

"Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni di farsi visitare" sono le parole che Mauro avrebbe pronunciato. In più il quotidiano racconta che sarebbe stato diagnosticato un disturbo di tipo schizofrenico. Già nel 2004 gli era stata diagnosticata una "schizofrenia affettiva con disturbo bipolare" come raccontato in un libro

Era dovuta all’eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna.

Siamo davanti ad un'analoga situazione? Su questo non ci sono conferme anche perché Pomeriggio cinque, che sta seguendo la delicata vicenda, offre un'altra versione dei fatti: secondo la testata giornalistica della trasmissione condotta da Barbara d'Urso, Mauro sarebbe stato colto da una forte depressione.

  • shares
  • Mail