Carolyn Smith lotta ancora contro il tumore: "Speravo di sentire le parole magiche"

Il giudice di Ballando con le stelle annuncia su Instagram: "Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso"

Carolyn Smith non si deve arrendere al tumore che continua ad esistere (purtroppo) da qualche tempo a questa parte. Così il giudice di Ballando con le stelle nonché coreografa dovrà lottare ancora come affermato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove annuncia i risultati dell'ultimo PET (la tomografia ad emissione di positroni):

Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on… Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un pò. Speravo di sentire le parole magiche “È finita la lotta”. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani).

Innumerevoli i messaggi di vicinanza e coraggio da parte dei personaggi dello spettacolo che hanno commentato il video dimostrando tutto l'affetto che circonda Carolyn come un grande abbraccio.

Da Valeria Marini: "Sei una donna forte e coraggiosa" ad Alessia Marcuzzi, Paola Perego, Giulia Salemi, Alberto Matano, Rossella Brescia, Selvaggia Lucarelli e tanti altri.

 

  • shares
  • Mail