Uomini e donne, Armando balla con Ida, Riccardo: "Sei un pagliaccio". E lei piange (VIDEO)

Riccardo alimenta nuove speranze in Ida? De Filippi: "Lasciala in pace"


Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 25 settembre 2019, di Uomini e donne, è tornata in primo piano la storia tra Riccardo e Ida. Ufficialmente finita prima dell'estate, dopo un lungo tira e molla, la relazione tra i due fa ancora discutere. Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha notato una Ida particolarmente scossa emotivamente, mentre a centro studio Riccardo raccontava della sua nuova conoscenza con Valentina.

A quel punto il cavaliere ha raccontato di essere andato a trovare la dama - definita la donna più importante della sua vita - a Brescia nei mesi scorsi e di essere stato accolto con "fuochi d'artificio". La conduttrice ha invitato Riccardo a lasciare in pace l'ex compagna, per evitare che in lei vengano alimentata nuove speranze di ritorno di fiamma. Da qui si è sviluppato un lungo botta e risposta con tra Ida e Riccardo, culminato con il lento ballato dalla dama insieme ad Armando. Episodio, questo, che ha provocato l'immediata reazione di Riccardo:

Sei un pagliaccio!

Poco dopo Ida è scoppiata a piangere, rifugiandosi nel bagno dietro le quinte. Riccardo ha preferito non raggiungerla, lasciando che a consolarla fosse Armando.

In apertura di post i video.

  • shares
  • Mail