Uomini e Donne, Ivan Gonzalez commenta la fine della storia con Sonia Pattarino

L'ex tronista spagnolo parla su Instagram della rottura con la ragazza sarda: "Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare"

Sonia Pattarino ha annunciato un paio di giorni fa la fine della relazione con il suo compagno Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip. I due si erano conosciuti nell'ambito del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, a cui hanno partecipato nella scorsa stagione rispettivamente come corteggiatrice e tronista. La crisi fra i due era nell'aria già da tempo, segnalata dai seguaci di entrambi, che avevano notato una certa maretta tra lo spagnolo e la sarda, che su Instagram ha spiegato i motivi della rottura senza rinunciare a una certa poeticità:

I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde, è la vita, anche se non è facile e fa male all'anima bisogna abituarsi al cambiamento.

A distanza di alcune ore dalla rivelazione, l'ex tronista ha deciso di uscire dal silenzio stampa e di scrivere un messaggio per i propri seguaci, pubblicato sulle Storie di Instagram, anche per mettere a tacere pettegolezzi. Secondo alcuni telespettatori, infatti, Ivan Gonzalez avrebbe scelto la ragazza solo per convenienza televisiva, non perché provasse per lei un vero sentimento d'affetto:

Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi, nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia. Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata.

Basterà questo messaggio per mettere un punto alle polemiche?

  • shares
  • Mail