Alberto Urso: "Valentina Vernia? Mi trovo bene con lei"

Alberto Urso e Valentina Vernia unitissimi fuori dalla scuola di Amici

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha intervistato Alberto Urso, che, nelle scorse settimane, ha lanciato il suo singolo, 'E poi ti penti'. Dal 29 settembre 2019, il giovane tenore partirà con il suo tour che toccherà diverse città italiane come Roma, Milano, Napoli e Catania. L'ex vincitore di 'Amici 2019' ha rivelato di aver sofferto, anche in amore:

Tutti prima o poi abbiamo sofferto, per forza, quando si tratta di sentimenti... Si soffre per la mamma, per la nonna e... E per una donna si soffre e si diventa ogni volta un po’ più intelligenti.

Quest'estate, però, l'ex allievo della scuola di Maria De Filippi è stato paparazzato in dolce compagnia della ballerina Valentina Vernia:

Possiamo intitolare quella foto: “Un grande abbraccio e un piccolo costume”. Quel giorno non avevo il costume da bagno e Mowgli (nome d’arte del ballerino Cristian Bilardi, ndr) me ne ha prestato uno, ma era strettissimo. Comunque, con Valentina in quel periodo ci stavamo sentendo, parliamo di cose spontanee, non c’è bisogno di dire chissà che cosa.

Ad oggi, è ancora troppo presto per parlare di fidanzamento ma i presupposti ci sono:

Siamo in una fase di frequentazione, con Vale ci vogliamo un mondo di bene, ma che altro posso dire? Abbiamo caratteri che sembrano opposti, ma non lo sono: lei è buona, generosa, ha valori saldi e ce la mette tutta per arrivare e vuole arrivare, quindi io mi trovo bene con lei. Ecco.
  • shares
  • Mail