Simona Tagli a Mattino 5: "Si può vivere e amare senza fare sess0" (video)

Il racconto di Simona Tagli casta da 10 anni a Mattino 5

Simona Tagli, ospite, oggi, a Mattino 5, nel talk dedicato alle coppie bianche che decidono di mettere da parte il sesso, ha raccontato la propria esperienza. La showgirl, infatti, ha raccontato la propria esperienza di castità che, ormai, dura, da dieci anni:

Si può vivere e amare senza fare sesso. Si parla di sesso e amore quando si trova un equilibrio. Ho fatto un voto, lo scioglierò quando troverò una persona che mi intrighi. E' anche difficile, quando entri in dinamiche di sublimazione, fare un viaggio dentro costruttivo. In questi anni, le priorità erano altre. Adesso sono rinata ragazzina. Nel vivere l'interiorità, ti rendi conto che la quotidianità sono cose preziosissime. Scrivermi in palestra è stata una cosa bellissima. Mi sono presa cura di me dopo 14 anni.

Tra gli ospiti della puntata anche l'ex attrice hard, Ilona Staller, la conduttrice Patrizia Rossetti, l'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, Valerio Merola, Marco Balestri e l'attore Andrea Preti che ha scelto di vivere una vita piena all'insegna dell'astinenza:

Rossetti: "Bisogna essere più liberi nella coppia".

Preti: "Bisogna parlare di più e confrontarsi di più"

Staller: "Non bisogna avere pudore nella sessualità. Tutte le vostre fantasie devono essere all'interno della coppia"

  • shares
  • Mail