Giorgia Caldarulo: "Spero di fidanzarmi con Taylor Mega. Erica? La vedo grezza nei modi, è superficiale"

Giorgia Caldarulo è intervenuta durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Giorgia Caldarulo, la social influencer che è stata paparazzata durante un bacio appassionato con Taylor Mega, scatenando la gelosia e la rabbia di Erica Piamonte, l'ex concorrente del Grande Fratello 16 con cui la Mega si stava frequentando fino a poco tempo prima, è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Giorgia Caldarulo ha esordito, replicando alle parole poco carine di Erica Piamonte che il pubblico di Canale 5 ha ascoltato ieri, sempre durante la puntata di Pomeriggio Cinque.

Giorgia ha anche dichiarato di sperare che la sua conoscenza con Taylor diventi qualcosa di più:

Io non ho mai vista questa ragazza. Non so niente di lei. Non so come lei dica che io sono moscia. E' un po' superficiale... Sì, c'è una relazione con Taylor Mega che spero diventi un fidanzamento... Io sono un po' spaventata, vengo da una famiglia del sud e la mia famiglia è un po' chiusa da questo punto di vista.

Barbara D'Urso, davanti a quest'ultime dichiarazioni di Giorgia Caldarulo, ha preso le difese della 22enne.

Giorgia, quindi, ha dichiarato di essere "cotta" di Taylor Mega, svelando nel dettaglio come si sono conosciute:

Io sono cotta di Taylor, ci stiamo frequentando da inizio settembre. Lei non è mai stata con Erica, non mi ha mai detto niente di Erica. Una volta, ho sognato Taylor, senza conoscerla. Abbiamo un amico in comune e gli dissi di presentarmela. Quando l'ho conosciuta, si è subito creato un feeling. E' una cosa che non si può spiegare niente. Io non ho mai detto di essere lesbica. Non mi ricordo quando è stato scattata la foto. Non eravamo in posa.

Giorgia Caldarulo, quindi, ha espresso la propria opinione su Erica, ovviamente non positiva:

Non sono gelosa di Erica perché Taylor non mi ha mai dato modo di essere gelosa di lei. Io non conosco Erica, la trovo meno "raffinata" di Taylor. La vedo grezza nei modi, è superficiale.

Giorgia Caldarulo ha anche dichiarato che le sue sorelle minori, a causa di questa storia, stanno subendo bullismo a scuola dalle loro coetanee.

  • shares
  • Mail