Grande Fratello, Ambra Lombardo: "Io e Kikò stiamo insieme e siamo felici. Discutiamo perché ci vediamo veramente poco..."

Ambra Lombardo è intervenuta durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli, hair-stylist ed ex marito di Tina Cipollari conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello, è intervenuta oggi nella puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

La modella e professoressa di origini catanesi ha confermato il contenuto dell'intervista concessa al settimanale Nuovo dalla quale erano partite, però, le voci riguardanti una presunta rottura con Kikò. Ambra e Kikò, però, sono ancora innamorati e il loro principale problema è la mancanza di tempo da trascorrere insieme:

L'uomo che amo si chiama Kikò Nalli. Storia a corrente alternata? E' stata un'intervista alla quale ho spiegato che sono innamorata di un uomo che vedo pochissimo. L'intervista dice la verità. Kikò ha giustamente una famiglia, una situazione strutturata, un lavoro... Ma anche una coppia è un impegno.

Ambra Lombardo, riguardo la "mancanza di intimità" che ha scatenato inevitabili battute, se l'è cavata, rispondendo con un'altra battuta:

Stiamo insieme, siamo una coppia felice. Il problema è che ci vediamo veramente poco. Io gli chiedo più tempo e a causa di ciò, discutiamo. Mancanza di intimità? Ci sono pochi momenti per stare insieme. A Roma, ad esempio, lui ha i figli e fa il papà. Volete sapere quante volte faccio l'amore? Vi basta sapere che quando lo faccio, lo faccio bene!

Ambra, infine, ha dichiarato che l'operazione al seno alla quale si sottoporrà presto non è un semplice capriccio:

Non vivo con disagio questa cosa. Io ritornerò alla mia taglia di sempre. Ho avuto un problema di salute, ho perso molto ma molto peso... Farò una seconda "piena", florida...

  • shares
  • Mail