Uomini e Donne, Trono Over, il ritorno di Anna Tedesco: "Ho avuto problemi di salute. Mai avuta una storia con Giorgio, ricomincio da me"

Il ritorno di Anna Tedesco a Uomini e Donne.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 24 settembre 2019, su Canale 5, Anna Tedesco ha fatto ufficialmente il proprio ritorno nel Trono Over del programma di Maria De Filippi.

Quando Anna ha riaggiunto il centro dello studio, Gianni Sperti ha commentato con sarcasmo:

Alcune volte, escono dalla porta e rientrono dalla finestra... Come mai, sei tornata?

Anna Tedesco ha esordito con queste dichiarazioni:

Ho avuto dei problemi di salute che non ho detto. E sono andata via anche per quello che tu dicevi. Tu hai detto che chi è "sporco", scappa. Io ho sempre detto la verità su Giorgio. Sono pulita. Queste sono cose vecchie. Posso oggi cominciare da me? E sono ancora amica di Giorgio...

Gianni Sperti, come ricordiamo, ha sempre insinuato che tra Giorgio Manetti e Anna ci fosse stato "qualcosa":

Sì, lo vediamo sui social...

Anna Tedesco ha dichiarato di essere ancora amica, non solo di Giorgio, ma anche della sua attuale compagna:

Sì, vedo lui e anche lei. Non c'è niente di male. Abbiamo mantenuto i rapporti perché io credo nell'amicizia. Mi hanno invitato in un'occasione e io ho accettato.

Considerato il fatto che Giorgio non sia più presente nel programma, Anna non vuole che questa vicenda sia ancora di intralcio anche per le sue future conoscenze:

Non è stato carino sentirsi dire di avere la coscienza sporca. Lo ripeto per l'ultima volta: non ho mai avuto una relazione con Giorgio. Io voglio andare avanti. Giorgio non è più presente nel programma e, quindi, nessuno può più attaccarsi a questa cosa. Basta. Giorgio è un amico e resterà un amico. Ho tanti amici uomini e mi trovo bene con loro.

Gianni Sperti, però, ha voluto ricordare anche un'altra cosa:

La pulce nell'orecchio di Giorgio l'hanno messa tutti gli uomini che hai frequentato.

Per la cronaca, Anna ha cominciato a frequentare Paolo, un uomo che ha avuto qualche problema nella conoscenza con Barbara De Santi.

  • shares
  • Mail