Uomini e Donne, Tina Cipollari vuole dimagrire e si pesa in diretta: "84 chili? La bilancia è tarata!"

Tina Cipollari ha iniziato un percorso di dimagrimento all'interno di Uomini e Donne.

Stanca delle frecciatina di Gemma Galgani riguardanti il suo peso, Tina Cipollari, durante la puntata d'esordio di Uomini e Donne, ha manifestato il suo desiderio di dimagrire, di seguire una dieta alla luce del sole e di essere monitorata, ogni settimana, all'interno dello studio del programma di Canale 5.

Maria De Filippi ha preso la palla al balzo e, nella puntata andata in onda oggi, martedì 24 settembre 2019, di Uomini e Donne, ha invitato una nutrizionista per permettere a Tina di iniziare questo percorso.

Maria De Filippi ha chiesto di portare una bilancia in studio e Tina Cipollari, dopo un iniziale reazione di stupore ("Ma è per me!"), non si è sottratta alla prova della bilancia.

Prima, però, l'opinionista ha parlato delle sue abitudini alimentari:

Devo dire proprio tutto? Dipende... Una ciambella o un maritozzo con la panna la mattina, bevo succhi di frutta, qualche spremuta d'arancia, poi mi faccio la pizza con la mortadella a metà mattina! Tutti i giorni, è la verita! Mangio pasta tutti i giorni, condita bene! Non faccio questo gran consumo di verdure...

Prima di pesarsi, inoltre, Tina ha voluto fare una premessa riguardante l'abito che ha indossato in questa registrazione:

Il vestito peserà almeno dieci chili, però! Saranno 7 o 8 mesi che non mi peso più...

L'esito della bilancia è stato il seguente: Tina pesa 84 chili. La reazione della Cipollari è stata la seguente:

E' tarata, è tarata! Non può essere!

Il peso ideale per Tina Cipollari, secondo la nutrizionista, deve aggirarsi intorno ai 60 chili, di conseguenza, l'opinionista è chiamata alla sfida di perdere oltre 20 chili:

84 chili... Ecco perché ho 'sta pesantezza alle gambe!

Tina verrà pesata ogni settimana.

  • shares
  • Mail