Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Stefano Torrese e Noel Formica: "Persone false e senza dignità, due narcisisti che non conoscono l'amore"

La dama del parterre femminile torna in trasmissione dopo la violenta rottura con il cavaliere e parla al magazine di Uomini e Donne

Pamela Barretta è tornata nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il pubblico della trasmissione ricorderà che, nel corso degli ultimi appuntamenti della scorsa edizione, la dama aveva rotto definitivamente col cavaliere Stefano Torrese a causa di alcune conversazioni Whatsapp che aveva trovato sul cellulare dell'uomo, chat private fra lui e la dama Roberta di Padua. Ritrovato il vigore necessario per cercare in televisione "un uomo migliore di tutti quelli incontrati finora", Pamela Barretta ha raccontato al magazine ufficiale del programma come ha trascorso le settimane successive alla separazione:


È stata un’estate di alti e bassi. La mia famiglia e le mie amiche mi hanno aiutata molto. Certo, le cicatrici restano nell’anima di chiunque quando accadono cose non belle nella vita, ma alla fine sono in grado di superare sempre tutto, sono una donna forte. Ora sto bene, anche se mi riesce sempre più difficile fidarmi degli uomini.



A dirla tutta, fino a poco tempo fa, la dama non aveva in programma di tornare a Uomini e Donne, profondamente delusa e sconfortata da quanto accaduto prima dell'estate:

Voglio darmi un’altra possibilità perché penso di meritarla, non voglio smettere di credere che ci siano uomini diversi da quelli che ho conosciuto finora: sono sempre stata una sognatrice e tale rimango nonostante tutto.

Al ritorno in studio, Pamela Barretta ha ritrovato gli amici (e i nemici) di sempre, tra cui Stefano Torrese e Noel Formica, sua compagna di parterre, con cui l'ex si è frequentato al termine della trasmissione. La dama non si è risparmiata dal commentare, anche sulle colonne della rivista, il comportamento dei due:, che giudica spregiudicato e privo di onestà:

Credo che siano persone false e senza dignità, gente disposta a tutto per un po’ di visibilità. Pensi che ero convinta che sarebbero entrati in studio da amici per avere la possibilità di partecipare di nuovo al programma. Non ho mai creduto alla loro storia perché li reputo due narcisisti che non conoscono l’amore.
  • shares
  • Mail