Uomini e Donne, Jara Gaspari e Nicola Balestra genitori: è nato Tommaso

La coppia nata nello studio del dating show festeggia la nascita del loro primo figlio

Vi ricordate di Jara Gaspari e Nicola Balestra? Per i telespettatori di Uomini e Donne, in particolar modo per quelli che seguono attentamente le vicende del Trono Over, non sono due nomi sconosciuti. I due hanno presenziato per un breve periodo di tempo nel parterre femminile e maschile del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Giochi di sguardi, un'intesa fulminea, e i due hanno deciso di lasciare insieme lo studio per intraprendere una conoscenza lontani dalle telecamere.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

❤️❤️❤️


Un post condiviso da j79💖 (@jaragaspari) in data:


Nello scorso aprile, Nicola e Jara, sempre piuttosto discreti, erano tornati in studio per aggiornare la conduttrice sullo stato della loro relazione e per rivelare il lieto annuncio al pubblico. Ora il figlio atteso ha visto la luce: si chiama Tommaso, pesa 3 chili e 40 grammi e il web già pullula di sue foto: in braccio a papà, con un cappuccio in testa, sulle gambe della mamma.

"Benvenuto a Tommaso, nato alle 2.15 di stamattina! È la gioia della sua mamma e del suo papà, tanti auguri a Jara e Nicola da Uomini e Donne" il messaggio con cui la produzione del programma dove i due si sono conosciuti e innamorati ha commentato su Instagram la nascita.

  • shares
  • Mail