Tiziano Ferro presto papà? Arriva la smentita

Il cantautore di Latina sbugiarda le notizie che lo vorrebbero presto genitore di un bambino insieme al compagno Victor

Tiziano Ferro è in attesa di diventare padre? Ennesima bufala. Il cantautore di Latina, che nella scorsa estate è convolato a nozze col compagno Victor Allen, ha commentato su Instagram la notizia che ha iniziato a circolare online nelle scorse ore.

L'artista, che ha recentemente pubblicato il secondo singolo del nuovo album, Accetto miracoli, ha condiviso nelle Storie di Instagram un selfie in cui appare piuttosto contrariato. Con un sopracciglio alzato in evidenza, segno di confusione e leggero sdegno, Tiziano Ferro ha rivelato in tre lingue diverse che nessun bimbo è in arrivo. "Basta, quando e se sarà l0 dirò io nei miei canali ufficiali", il duro commento, messo perfino in evidenza sulla pagina del suo account.

Tiziano Ferro non ha mai nascosto il desiderio di paternità, tanto che già in un'intervista al settimanale Vanity Fair del 2014 aveva confessato che avrebbe voluto mettere su famiglia entro i 40 anni:

I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli. Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari.

A distanza di cinque anni, con gli "anta" alle porte e una fede al dito, non pare ci siano più ostacoli di alcun tipo che impediscano la possiblità di allargare di un'unità la famiglia. Anche se non è ancora realtà, l'immagine di Tiziano Ferro tra pannolini e biberon potrebbe presto esserlo, per la gioia dell'artista e dei milioni di fan che lo seguono da oltre vent'anni.

  • shares
  • Mail