Temptation Island VIP 2019, Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti: "Me lo voglio scrollare di dosso" (VIDEO)

Falò di confronto immediato: che tensione! La showgirl chiude i rapporti dopo 3 anni di fidanzamento

Sono stati 3 lunghi anni d'amore per Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Un rapporto già burrascoso negli ultimi tempi e persino prima dell'inizio nel viaggio dei sentimenti a Temptation Island VIP, luogo che ha segnato la prova del nove della coppia e che oggi ne ha decretato la fine.

Dopo che la showgirl ha visionato un video del suo fidanzato nel pinnettu sempre più vicino alla tentatrice Zoe, lei ha chiesto il falò di confronto immediato. Il confronto tra i due è stato segnato da una tensione palpabile sin dai primi istanti: "Mi dispiace aver interrotto questa soap opera di quarta categoria" dice Nathaly "Però non ho mai visto qualcosa di più triste".

La replica di Ippoliti:

Io sono entrato qui con l'idea di essere preciso, ci siamo sempre detti di non farci toccare da altri uomini ma tu invece dal primo video ti facevi prendere da un altro uomo, nel secondo video parlavi male di me. Io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere.

Reciprocamente Nathaly e Andrea si accusano l'un l'altro e guardando gli episodi incriminati il nervosismo cresce fino ad una reazione troppo accesa dell'uomo che urla fino al richiamo di Alessia Marcuzzi: "Sei stato troppo aggressivo, io sono qui per bilanciare la situazione, ma è una situazione molto poco carina. Ti chiedo di essere una persona più tranquilla". Dopo aver chiesto scusa, Ippoliti si tranquillizza ma Nathaly sferra l'attacco:

Vergognati! Con una ragazza di cinque anni più giovane di mia figlia, le hai chiesto quali sono le zone erogene, sei stato vergognoso. Tu ti sei innamorato di lei? Ci hai giocato, sei stato in camera sua, hai fatto delle cose che non giustificano nulla.

Si provocano, si punzecchiano in un continuo litigio che vede il suo culmine quando giunge la cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso: le immagini di Andrea con Zoe in esterna dentro una vasca idromassaggio. Lei ammicca, lui si trova a suo agio ma la Caldonazzo non usa mezze misure: "Sei andato alla spa dove ci siamo conosciuti io e te, che indubbio gusto, dentro un idromassaggio e dirle anche le stesse cose".

Il limite è superato e Nathaly interrompe bruscamente la visione salutando Andrea allontanandosi dal falò, nonostante i tentativi di Alessia Marcuzzi per un ripensamento. Tutto è vano e la Caldonazzo chiude i rapporti: "Lui non è il mio uomo, mi voglio scrollare di dosso questa m**da"

 

  • shares
  • Mail