Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati: "Il nostro viaggio insieme è giunto al termine"

Durante l'estate si sono rincorsi i rumors di una presunta crisi (sempre smentita), ora l'ex corteggiatrice annuncia la rottura tramite Instagram

Lo scorso marzo il loro amore aveva preso vita a Uomini e Donne, 6 mesi dopo Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino interrompono la storia nata sotto le telecamere della trasmissione di Canale 5. L'annuncio arriva dall'ex corteggiatrice dal suo profilo Instagram che tra l'altro risponde ai curiosi che notavano un certo distacco tra i due:

Nessun bolo per Madrid ragazzi. Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. È chiaro ed evidente a tutti, che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi.

Da qui la conferma:

I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde…è la vita. Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto…mettete sempre il cuore al primo posto.

Le voci di una presunta crisi erano venute fuori solo due mesi fa, ma prontamente Ivan smentì tutto: "Non è successo nulla, io non ho lasciato Sonia" eppure le cose non sono andate come la coppia sperava.

  • shares
  • Mail