Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, matrimonio a sorpresa

Il vincitore de L'Isola dei Famosi e la modella convolano a nozze dopo il rito civile

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono convolati a nozze. Il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e l'ex-concorrente di Pechino Express hanno pronunciato il fatidico sì dopo la proposta di matrimonio avvenuta in diretta nazionale, durante la finale dell'ultima edizione del reality di Canale 5. Nonostante la lettera scritta a maggio dalla modella al settimanale Di Più, rivolta al compagno, in cui si rammaricava del fatto che l'organizzazione dell'evento fosse a rischio a causa degli impegni di lui, "che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all'altare del nostro legame", la coppia ha esaudito in gran segreto il suo più grande desiderio: formalizzare il rito civile del 2015, con al fianco i propri figli, Giovanni e Giselle.

A differenza di quanto capita comunemente tra personaggi famosi, nessuna informazione sul matrimonio è stata diffusa in rete prima dell'evento, forse per salvaguardare la privacy o l'esclusiva concessa a qualche trasmissione televisiva (pare che una troupe fosse presente alla cerimonia). Il matrimonio è stato celebrato in provincia di Caserta e la cerimonia che ha seguito il sì è andata in scena al Mamamare.

Moltissimi gli invitati celebrity presenti al matrimonio, tra cui la sorella dello sposo - vestito di bianco ed oro - Laura Maddaloni e il marito, Clemente Russo. A festeggiare la coppia, anche i compagni di gioco del campione di arti marziali, tra cui Paolo Brosio, Youma Dikaite, Ghezzal, Aaron Nielsen, Marina La Rosa e Luca Vismara.

  • shares
  • Mail