Kikò Nalli: "Ambra Lombardo? Stiamo insieme, litighiamo spesso ma non vogliamo perderci" (video)

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno ancora assieme: le ultime rivelazioni a Pomeriggio 5

Kikò Nalli, intervenendo, oggi, lunedì 23 settembre 2019, a 'Pomeriggio 5', ha cercato di chiarire, una volta per tutte, il tipo di rapporto che lo lega ad Ambra Lombardo dopo i venti di crisi soffiati la scorsa settimana. L'hair stylist ha confessato, a Barbara D'Urso, che l'amore prosegue nonostante qualche litigata di troppo:

Kikò: "Io non sono uno che cavalca l'onda. Litighiamo spesso. E' molto passionale. Lei vorrebbe che Kikò fosse presente 24 ore. Io e lei ci frequentiamo, andiamo a cena assieme, siamo stati assieme due giorni. Ci sono stati dei momenti di panico. Non vogliamo perderci. Ci sono stati due giorni in cui ci siamo allontanati".

L'ex gieffino ha ribadito che la mancanza di intimità, oggetto di lamentele da parte della compagna, è dovuta sostanzialmente al fatto che si sono visti poco quest'estate perché Kikò ha trascorso tante settimane di vacanze assieme ai figli:

Kikò: "Se io in due mesi, sono state con lei 8 volte insieme. Non abbiamo avuto il mondo di esplorare l'intimità".

L'ex marito di Tina Cipollari, infine, ha espresso la propria contrarietà al fatto che la fidanzata si sottoponga, venerdì, ad un intervento per rifarsi il seno:

Kikò: "Io non sono d'accordo, a me piacciono le cose naturali. Lei ha avuto dei problemi, ha le tettine piccole. Io non avrei voluto, però è ovvio, lei è adulta. Chi si rifà il seno ha dei problemi seri, non per una questione estetica. Abbiamo discusso di questa cosa, mi sono arrabbiato, a me piaci come sei".

  • shares
  • Mail