Erica Piamonte: "Taylor Mega? Non capisco come possa piacerle Giorgia. E' moscia" (video)

Le parole al veleno di Erica Piamonte contro Giorgia Caldarulo e Taylor Mega a Pomeriggio 5

Erica Piamonte, per la prima volta, rompe il silenzio, attorno al triangolo che la vede protagonista assieme a Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, paparazzate, la scorsa settimana, durante un bacio pubblico. L'ex gieffina, ospite, oggi, a 'Pomeriggio 5' ha svelato la propria versione dei fatti:

Erica: Non eravamo fidanzate ufficialmente. All'inizio, era fidanzata con un ragazzo. Io e lei abbiamo passato l'estate insieme. Dormivamo assieme e tutto il resto. Il fatto che la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate ufficialmente. Cosa cambia?

Le due ragazze, conosciutesi all'interno della casa dell'ultimo 'Grande Fratello', si sono molto avvicinate negli ultimi mesi:

Erica: Lei era a conoscenza se io magari dormivo fuori con uno. Ma lei questa cosa me l'ha tirata fuori. Io ho scoperto questa cosa guardando da casa con Pomeriggio 5. Io non pensavo di stare con lei. Quando ho visto entrare la mia 'cucciolina' ero già pronta a fare il video per taggarle nelle storie... come un'ebete. Le fanno una domanda. Io felice, inizio a pensare che lei stesse parlando di me. Ma parlava di un'altra.

In studio, c'è qualcuno che ha avanzato l'ipotesi che ci sia un accordo per questioni di ospitate, like sui social:

Ma da dove è uscita questa?! (riferendosi a Giorgia, ndb): Io ne so meno di te. Io ho passato un'estate con questa ragazza. Non ce la faccio a far finta di niente. E' logico che mi piaceva. Io l'ho vissuta ma non mi sembra la stessa persona quando mi mandano le Stories insieme all'altra. Giorgia è un tipo molto differente da me. Non capisco come le possa piacere nel carattere. E' più moscia.
  • shares
  • Mail