Asia Argento, selfie con Matteo Salvini fa discutere

L'autoscatto, pubblicato su Instagram, fa clamore, dopo il prolungato scambio di offese e critiche tra i due andato avanti per mesi

Fa discutere il selfie con Matteo Salvini pubblicato su Instagram da Asia Argento. L'attrice in passato aveva aspramente criticato il leader leghista, rivolgendogli anche insulti e offese pesanti. L'incontro tra i due si è concretizzato ieri nello studio di Live - Non è la d'Urso, dove la figlia del grande regista Dario non ha lesinato ulteriori affondi al politico, protagonista di un Uno contro tutti molto atteso.

Ed è proprio nel salotto televisivo di Barbara d'Urso che si è consumato l'autoscatto, che la stessa Argento ha pubblicato su Instagram, generando stupore e anche un po' di indignazione tra i commenti.

Il post che accompagna il selfie è stato modificato. Prima un semplice "bacioni". Poi, poco dopo, è diventato: "Bacioni M." accompagnato da una risata, che evidentemente fa riferimento ad una doppia interpretazione della M, Matteo o l'epiteto 'me*da', che proprio l'attrice aveva rivolto in passato allora ministro dell'Interno.

Visualizza questo post su Instagram

« BACIONI M.» 😂

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

  • shares
  • Mail