Neymar paga 11mila euro al mese dei ragazzi per essere suoi amici

I cinque sono ormai molto legati al calciatore brasiliano: tra loro anche il suo miglior amico.

Si chiamano Los Toiss e sono un gruppo di cinque ragazzi che fanno compagnia all'asso del Paris Saint-Germain Neymar per essere suoi amici. Pagati per la modica cifra di 11mila euro al mese per accompagnarlo ai party esclusivi o in altre occasioni mondane, i ragazzi hanno spiegato alla stampa spagnola:

“Vive in una pentola a pressione e noi siamo una via di fuga. Non parliamo di calcio, lo aiutiamo a liberarsi dello stress della sua vita. Siamo insieme per parlare, viaggiare…”.

I cinque fortunati rispondono ai nomi di Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida. Il primo si può considerare un fratello del calciatore: venuto a giocare in Spagna nel Leganes, pur avendo avuto una carriera diversa, è amico intimo del brasiliano. Il secondo invece è il fotografo ufficiale dell'attaccante. Pitta altro non è che il responsabile del suo tempo libero, mentre Costa era stato incaricato dal Barcellona di farlo ambientare in città ai tempi del trasferimento. Chiude il quintetto Almeida, che lavora come consulente di immagine.

Foto: account Instagram Jo Amancio

  • shares
  • Mail