La mamma del finto Sebastian Caltagirone a Pamela Perricciolo: "Perché mi hai fatto una cosa del genere?!" (video)

Barbara D'Urso ospita la mamma del finto Sebastian Caltagirone a Live Non è la D'Urso

Barbara D'Urso, stasera, domenica 22 settembre 2019, ha ospitato Barbara, mamma del finto Sebastian Caltagirone, coinvolto, a suo malgrado, nel Prati gate. La donna ha ribattuto, con fermezza e tenacia, alle varie dichiarazioni di Pamela Perricciolo:

Non ho mai lasciato mio figlio con lei. E' venuto una volta con me e mio marito al ristorante quando è stata scattata una foto ed il giorno della merenda. Non ho mai preso soldi da lei. Lei mi ha proposto un contratto, io ho solo l'iscrizione all'agenzia.

La madre era convinta, fino a poco tempo fa, che il figlio si stesse preparando a girare una fiction per Rai e/o Mediaset. Per, poi, scoprire che sarebbe stato usato per interpretare il figlio adottivo di Pamela Prati e Mark Caltagirone, malato, da diverso tempo, di tumore alla gola. La reazione dei genitori, tra incredulità e stupore, non si è fatta attendere:

Adesso ti faccio vedere perché con le mamme non si scherza. La mia domanda è: "Perché mi hai fatto una cosa del genere?!" Noi eravamo amiche, ci sentivamo. Dice che, per lei, era un nipote. Che gli voleva bene.
  • shares
  • Mail