Marco Carta a Live Non è la D'Urso: "Sono assolutamente innocente" (video)

L'intervista di Marco Carta a Live Non è la D'Urso dopo la richiesta di rito abbreviato per il presunto furto di magliette alla Rinascente

Marco Carta, ospite di 'Live Non è la D'Urso', in onda, stasera, domenica 22 settembre 2019, ha professato la propria innocenza di fronte all'accusa di furto aggravato per aver rubato (assieme all'amica) 6 magliette alla Rinascente di Milano. Ecco le prime parole del cantante dopo l'udienza in cui ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato:

Sono assolutamente innocente. L'ho sempre detto. Dire e osannare qualcosa che non è. Non sarebbe intelligente da parte mia. Ci farei una brutta figura. La verità è quella che ho sempre detto, anche qui

Vladimir Luxuria, una delle cinque 'sferate' della puntata, ha voluto vederci chiaro sulla presunta complicità con l'infermiera cagliaritana Fabiana Muscas:

Io non amo parlare di persone che non si possono difendere. Io l'anno scorso sono stato operato, lei mi ha curato tante volte. Lei ha fatto una boiata. Ma mi ha salvato la vita 4 - 5 anni fa. Io delle cose belle non mi dimentico.

Il cantante è risultato il volto che ha ricevuto più like dal pubblico da casa (che ha espresso il Live Sentiment sul sito della trasmissione).

  • shares
  • Mail