Uomini e Donne, Ida Platano: "Rivedere Riccardo mi fa sempre un certo effetto... Andrea di Temptation Island? Solo un amico"

Ida Platano è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

Il Trono Over di Uomini e Donne è tornato in onda questa settimana, ovviamente su Canale 5. Nel parterre femminile, il pubblico ha ritrovato Ida Platano, a lungo protagonista delle dinamiche del Trono Over grazie alla sua tormentatissima storia d'amore con Riccardo Guarnieri, con cui prese parte anche alla quinta edizione di Temptation Island.

Ida è riuscita finalmente a voltare pagina e, intervistata dal magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, è apparsa con le idee molto chiare riguardo l'uomo che vorrebbe trovare in futuro:

Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore. Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare.

Ida, durante la prima registrazione del Trono Over, ovviamente, ha rivisto Riccardo. La 37enne di origini siciliane ha dichiarato che rivederlo le fa sempre un certo effetto:

La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata "E' sempre bellissimo". Non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto.

Ida Platano, infine, ha anche chiarito la situazione riguardo l'amicizia con Andrea Filomena, protagonista della sesta edizione di Temptation Island insieme all'ex fidanzata Jessica Battistello, un'amicizia nata sui social network:

Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata e, andando a curiosare su di loro, per mero caso, mi sono accorta che Andrea, ad aprile, mi aveva mandato un messaggio. Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona. Da lì, ho deciso di rispondere a quel messaggio, ringraziandolo, fino a che, dopo un po’ di tempo e una volta uscito dal villaggio, lui mi ha scritto e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Ho trovato in Andrea una persona carina nei modi, sensibile, dolce, piena di valori. Una persona che ha un forte desiderio di costruire una famiglia.

  • shares
  • Mail