Guendalina Canessa smentisce il gossip su Andrea Damante: "MAI con gli ex delle mie amiche!"

Guendalina Canessa ha smentito l'ultimo gossip riguardante anche Andrea Damante.

Guendalina Canessa, con una serie di Instagram Stories, ha smentito il recente gossip riguardante lei, Andrea Damante e una presunta "notte di fuoco" che avrebbero trascorso insieme. Il gossip in questione è stato lanciato da Deianira Marzano che, sempre tramite il proprio profilo Instagram, ha anche focalizzato l'attenzione su alcuni indizi che, perlomeno in apparenza, sembravano inequivocabili.

La Canessa, come già anticipato, ha smentito il gossip, dichiarando che una regola imprescindibile della sua vita è proprio quella di non avere mai flirt o storie d'amore con fidanzati o ex fidanzati delle sue amiche:

Ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche! Devo scappare ma voglio dirvi soltanto una cosa che è una delle regole, forse, più importanti della mia vita. Qual è la mia prima regola? Mai e poi mai con i fidanzati e/o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai! Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo sto facendo soltanto per gli haters che non sanno una ceppa di minchia su di me, su come sono come persona e su come ragiono.

Guendalina Canessa, che non ha gradito affatto gli insulti ricevuti dagli haters, quindi, forse andrà in tv a svelare tutti i dettagli di questo gossip:

Forse, martedì pomeriggio, avrò modo di spiegarvi per bene tutti i dettagli e poi, da tutte le persone che mi hanno offeso, pretenderò delle scuse! Grazie. Peace & Love.

  • shares
  • Mail