Emma Marrone, i messaggi di Marco Bocci e Laura Chiatti: "E' vero che sei bella ma sei anche cazzuta!"

Anche Marco Bocci e Laura Chiatti hanno dimostrato la loro vicinanza a Emma Marrone.

Emma Marrone, come purtroppo già sappiamo, dovrà prendersi una pausa dalla musica e dai propri impegni professionali a causa di motivi legati alla propria salute. Dopo la notizia, la cantante salentina è stata inondata da dimostrazioni di affetto e da messaggi di auguri.

Anche l'attore Marco Bocci, ex fidanzato di Emma Marrone, e l'attuale moglie dell'attore umbro, Laura Chiatti (Emma è in ottimi rapporti con entrambi), hanno voluto dimostrare pubblicamente la loro vicinanza alla cantante in questo momento delicato della sua vita.

Marco Bocci ha condiviso un post e anche un'Instagram Stories indirizzati a Emma Marrone, citando l'ultima canzone pubblicata dalla cantante, Io sono bella, scritta per lei anche da Vasco Rossi. Di seguito, trovate il post scritto dall'attore:

Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta.

E di seguito, c'è il contenuto della storia di Instagram condivisa da Bocci:

Sei bella ma sei pure cazzuta. Ti aspettiamo subito.

Il post condiviso da Laura Chiatti, invece, è stato il seguente:

Amica, testa dritta e petto in fuori.

Come già anticipato, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno un ottimo rapporto con Emma Marrone.

In un'occasione, Laura Chiatti condivise, sempre sui social, un video di Marco Bocci intento a cantare una canzone di Lucio Battisti con esiti disastrosi!

In quell'occasione, la Chiatti si rivolse ironicamente a Emma Marrone con questa battuta: "Non gli hai insegnato nulla!".

  • shares
  • Mail