Erica Piamonte e Taylor Mega, botta e risposta sui social: "Nessuna spiegazione da lei", "E' inutile che fa la gelosa..."

Erica Piamonte si è nuovamente sfogata dopo le foto di Taylor Mega con Giorgia Caldarulo.

Il triangolo hot tra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte, nato dopo le foto pubblicate dal settimanale Nuovo ritraenti un bacio tra la Mega e la Caldarulo, si arricchisce di un nuovo capitolo.

Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello 15, infatti, dopo lo sfogo di rabbia pubblicato sui social indirizzato a Taylor Mega, ha aggiunto altri dettagli riguardanti la questione delle foto precitate, dichiarando di non esserne mai stata al corrente e aggiungendo anche che Taylor Mega non le avrebbe mai fornito delle spiegazioni dopo la pubblicazione (quest'ultima, invece, sempre su Instagram, aveva dichiarato che era Erica, colei che non rispondeva ai messaggi).

Ecco come Erica ha risposto ai propri fan tramite Instagram Stories:

Se io dico che non sapevo nulla di quelle foto è perché effettivamente non ne ero al corrente. Ho guardato Pomeriggio Cinque, ho scoperto, guardando con i miei occhi, che sarebbero uscite quelle foto e vi posso giurare che io speravo che fosse uno scherzo. Visto che io sono una persona molto orgogliosa, ho fatto finta di niente, aspettando che fosse lei, che per quanto mi riguarda era lei nella posizione di dovermi delle spiegazioni. Ricordo che dopo Pomeriggio Cinque fece una diretta Instagram e le chiesero qualcosa tipo "Ma Erica?" e io ero lì a guardare, pensando "Ora cosa cazzo dirà? Voglio sapere". Lei disse: "No, Erica non so, non mi risponde". Io avevo gli occhi sgranati, ero scioccata. Perché io non è che non le rispondevo, ma ero lì ad aspettare che lei mi dicesse qualcosa. Io sono stata incazzata come una bestia per una settimana, aspettando quelle famose spiegazioni che sto ancora aspettando, quindi chi vuole credere creda, chi non vuole credere non creda.

Taylor Mega, però, non accetta affatti questo sfogo di gelosia di Erica, dichiarando, sempre tramite Instagram Stories, che anche lei, durante il periodo della loro amicizia/relazione, si sarebbe fatta spesso gli "affari propri" con altre persone:

Vi siete mai chiesti quando veniva a Milano, e non stava da me, con chi stava? Da sola? Non penso proprio. Quindi, indagate un attimino e cercate di capire questa cosa. Perché è inutile fare la gelosa soltanto adesso che vede la foto con un’altra, quando lei invece si faceva gli affari suoi ogni volta che non si faceva sentire con me. Quello che voglio dire è che se sei in una relazione, si può chiamare tradimento ma se sei in amicizia, dove tu vedi altre persone, perché io non posso vederne altre? Solo perché era un’altra ragazza perché se fosse stato un uomo sarebbe andato bene? A me 'ste cose non mi tornano.

  • shares
  • Mail