Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si allontana dai social: "La cattiveria mi disturba parecchio..."

Raffaella Mennoia si sta prendendo una pausa dai social dopo le polemiche di quest'estate.

L'estate appena trascorsa, costellata da polemiche a distanze e tantissima cattiveria ricevuta sui social network, ha lasciato il segno in Raffaella Mennoia, autrice di programmi condotti e/o prodotti da Maria De Filippi come Uomini e Donne e Temptation Island.

La Mennoia ha condiviso ieri una serie di Instagram Stories per rispondere soprattutto a coloro che hanno notato una presenza più diradata sui social network durante l'ultimo periodo.

Nelle sue stories, Raffaella Mennoia non ha citato le persone protagoniste delle polemiche di quest'estate (Teresa Cilia e Mario Serpa) ma, più che altro, ha fatto riferimento ai commenti degli haters che ha ricevuto negli ultimi mesi e che ha faticato a metabolizzare.

Di seguito, trovate le parole di Raffaella Mennoia:

Ragazzi, io ve lo dirò onestamente, io non starò più molto sui social. Ho tanto da fare, ovviamente, anche se il mio lavoro, rispetto a prima, non è aumentato... Però, tutta questa situazione di quest'estate mi ha proprio fatto vedere come in realtà... Cioè, mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che mi sono stati proprio solidali, ecco. Però certa gente è proprio orrenda, terribile... Perché devo leggere dei brutti commenti, perché devo leggere certe "stupiderie", le cattiverie che proprio non mi riguardano... Quindi, per questo motivo, sto sempre meno sui social ma mi state scrivendo di questo e, quindi, ve ne siete accorti. Questo è. Magari mi passa, magari no. Per il momento, ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio.

  • shares
  • Mail