Temptation Island, l'ultimo confronto fra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni a Uomini e Donne

Nella seconda puntata del Trono Classico, i due protagonisti di Temptation Island si danno l'ultimo saluto

Dopo il confronto di ieri fra Vittorio Collina e Katia Fanelli, nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andato in onda l'incontro fra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, altri due protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island. Proprio il secondo appuntamento col Trono Classico ha offerto la possibilità ai due di rivedersi ad un mese di distanza dall'ultima uscita. Come prevedibile, l'incontro fra i due giovani romani, che tanto hanno fatto chiacchierare i social quest'estate, si è trasformato presto in lite. Uno scontro molto acceso, a cui hanno preso parte anche i tentatori Javier, fiamma di Ilaria a Temptation Island, e Sonia, conosciuta all'Is Morus Relais attuale fidanzata di Massimo.

Nonostante le premesse fatte da Massimo, che non avrebbe voluto scatenare ulteriori polemiche in studio, la coppia non si è risparmiata, fra accuse e versioni alterate dello stesso racconto. Il giovane ha raccontato a Maria De Filippi di aver cercato per un po' di tempo di tornare con Ilaria, ma di essere stato rifiutato con decisione dalla ragazza, che oggi dice di aver ritrovato sé stessa. "Mi sveglio e penso a Ilaria, prima c'era solo Massimo" ha detto la concorrente del reality, che ha respinto i commenti dell'ex sul comportamento avuto nei confronti di Javier, ripercorrendo i nomi di tutte le ragazze con cui l'uomo si è intrattenuto, prima e dopo l'affare col tentatore.

Da bordo campo, sono intervenute nella discussione anche la nuova tronista Giulia, che ha consigliato a Ilaria di mantenere il punto e di voltare per davvero pagina, e anche Katia Fanelli, che ha preso le difese della compagna di reality e criticato l'atteggiamento di Massimo.

L'incontro si è concluso con la stretta di mano fra Massimo e Javier, che durante le registrazioni di Temptation Island aveva bollato l'ex di Ilaria con epiteti non certo garbati. "Non mi rappresenti nulla, ma ti chiedo scusa per averti dato del coglio*e". Ilaria si è poi augurata il meglio per l'ex e la sua nuova compagna, mal nascondendo un certo sconforto dietro a uno sguardo apparentemente freddo.

  • shares
  • Mail