Emma Marrone, stop alla musica e ai concerti: "Devo affrontare un problema di salute, poi torno da voi"

La cantante salentina ha spiegato ai fan di non voler creare allarmismi, ma la preoccupazione cresce. Emma dovrà fermarsi per un po' per affrontare un problema di salute.

Un lungo messaggio pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo ufficiale Instagram quello che Emma Marrone, ritornata in vetta alle classifiche con il suo ultimo singolo Io sono bella uscito soltanto pochi giorni fa, ha deciso di condividere con i suoi fan "affinché lo sappiate da me per rassicurarvi e non creare allarmismi inutili".

La cantante, che il prossimo 4 ottobre avrebbe dovuto esibirsi a Malta in occasione del concerto di Radio Italia, spiega:

"Succede.

Succede e basta.

Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l'immediata comprensione. Inutile dirvi l'immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene! Emma."


Moltissimi i commenti ricevuto in meno di un'ora, tra cui anche quelli di Gabriele Parpiglia, che le scrive "Andrà. Sempre con te. Nel mondo reale e non virtuale" e di Andrea Laffranchi, giornalista musicale: "Come dicevamo l'altra sera? #Nofilter".

  • shares
  • Mail