Hilaria Baldwin è incinta, arriva il 5° figlio in sei anni per Alec Baldwin

Ennesima gravidanza per Hilaria Baldwin, a pochi mesi dal drammatico aborto spontaneo.

Di nuovo padre a 61 anni. Per la quinta volta in sei anni. Alec Baldwin sarà ancora una volta papà grazie alla moglie Hilaria Baldwin, ufficialmente incinta dopo aver subito un aborto a inizio 2019.

La 35enne Hilaria ha annunciato la lieta notizia sui social, pubblicando un'ecografia.

È ancora molto presto ... ma abbiamo scoperto che c'è una piccola persona dentro di me. Il suono di questo cuore forte mi rende così felice, soprattutto a causa della perdita che abbiamo sperimentato in primavera. Vogliamo condividere queste notizie perché siamo eccitati e non vogliamo nascondere la gravidanza. Questi primi mesi sono difficili per stanchezza e nausea ... e non voglio fingere di sentirmi bene.

Hilaria ha poi chiesto ai paparazzi di lasciarla tranquilla, perché "voglio rimanere in pace in questo periodo molto precoce della mia gravidanza, essere inseguita dalle telecamere non rientra tra le direttive del medico".

Alec e Hilaria sono già diventati genitori di Carmen Gabriela, 6 anni, Rafael Thomas, 4, Leonardo Ángel Charles, 3 anni, e Romeo Alejandro David, 15 mesi. Baldwin è inoltre papà di Ireland, avuta 23 anni or sono con l'ex moglie Kim Basinger.

  • shares
  • Mail