Temptation Island, il confronto finale tra Katia e Vittorio a Uomini e Donne

La bionda fotonica si confronta con l'ex dopo la fine del reality show dell'estate

"Io volevo un confronto. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento è necessario". E l'ultimo confronto c'è stato, a servizio delle telecamere di Uomini e Donne, fra Katia e Vittorio. Protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, i due si sono incontrati per la prima volta dopo il termine della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, così da mettere un punto definitivo alla loro storia.

"Non ha carattere, non ha polso, non è uomo come diceva" ha sottolineato la bionda fotonica prima dell'ingresso dell'uomo, che le ha fatto recapitare a casa una valigia piena di sue cose, senza presentarsi di persona. "Se si reputa uomo doveva affrontarmi. Dobbiamo lasciarci in maniera civile, anche se si è infatuato di un'altra: se ci vediamo per caso, come ci dovremmo comportare?". Infatti Vittorio, dopo aver deciso di terminare l'esperienza nel reality senza la donna, ha intrapreso un'intensa conoscenza con la single Vanessa, incontrata proprio tra le spiagge dell'Is Morus Relais.

Entrato in studio senza salutare l'ex, Vittorio ha dimostrato di essere piuttosto disturbato dal discorso di Katia:

Dalla fine del percorso, hai cercato di stravolgere la verità a tuo piacimento. Ti sei comportata in maniera non etica con me durante il programma, hai tentato di screditarmi: non mi sarei mai comportato come mi sono comportato se non avessi visto le immagini della prima settimana. Non hai fatto concretamente nulla coi single, ma parlo di atteggiamenti. Ti sembra giusto farti mettere le mani sulle natiche dagli sconosciuti?

Di tutta risposta, la romagnola ha sottolineato come sia stato invece lui, a conti fatti, ad averla tradita con un'altra ragazza: "Non sono entrata lì per corteggiare o farmi corteggiare. Io ci tengo a te e tu ti stai facendo un'altra storia d'amore. Evidentemente non eri così innamorato. Non so qui per fare la vittima, ma si è visto quanto eri interessato di me. Io scherzavo con i single".

A rendere ancora più tesa l'atmosfera, durante lo scontro è entrata in studio anche Vanessa, che ha preso le difese di Vittorio, ripercorrendo l'avventura della coppia a Temptation Island; al contrario, gli opinionisti in studio hanno dimostrato di essere dalla parte di Katia. Come nelle favole, tuttavia, l'acceso scontro si è concluso con un abbraccio commosso fra i due. Meglio rimanere in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada.

 

 

  • shares
  • Mail