Temptation Island Vip - Elga, sorella di Serena Enardu fidanzata con Pago: "Perché dovrebbe accontentarsi di un uomo così?"

Il rapporto tra Serena e Pago, a Temptation Island Vip, sembrerebbe essere sempre più in crisi. A confermare il tutto, le parole della sorella gemella di Serena, Elga, che dice di non ricordare l'ultima volta in cui Serena sia stata felice.

Anche la sorella di Serena Enardu, compagna di Pago attualmente impegnata all'interno del villaggio di Tempation Island Vip, ha voluto dire la sua sul rapporto che lega da anni i due innamorati. Sull'isola delle tentazioni di Canale 5, infatti, vediamo una Serena e un Pago sempre più in conflitto, e anche i fan che stanno seguendo il programma temono che il rapporto che li lega da anni possa terminare.

Pago, al secolo Pacifico Settembre, sembrerebbe aver riscontrato diverse incomprensioni negli ultimi mesi con la compagna, e anche per questo lui e Serena hanno deciso di partecipare a Temptation Island. A raccontare quale fosse realmente il loro rapporto di tutti i giorni, ci pensa la gemella Elga, che al magazine di Uomini e Donne spiega:

"In queste settimane ho letto tante critiche sul web. Io e Serena, a dispetto di ciò che credono le persone, siamo due donne molto socievoli che instaurano rapporti in modo veloce. Ciò non significa che ci avviciniamo sempre così all'altro sesso, ma in un contesto di gioco e di divertimento ci lasciamo andare. Pago mi ha molto delusa, perché sa bene che nel ballo sia io che mia sorella ci esprimiamo, perciò mi stupisce che, osservando una serata a tema “balli proibiti” con i single, non abbia capito che quello tra Serena e Alessandro era un gioco. Purtroppo è un uomo molto geloso e probabilmente si è lasciato influenzare dai suoi sentimenti. Serena è una donna che nel 2019 fortunatamente si sente libera di esprimersi senza paure. E poi ricordo a tutti che Temptation Island nasce per mettersi alla prova. Hanno deciso insieme di fare il provino: Pago già conosceva i dubbi di Serena. Essere delle donne forti non significa non avere bisogno nella quotidianità di un supporto morale, sapere che c’è qualcuno pronto a prenderci per mano e condividere sia gioie che dolori. Una donna che piange per il proprio uomo merita di essere ascoltata"

E a proposito delle stoccate della sorella, Serena, che nel villaggio delle fidanzate ha più volte ripetuto di sentirsi spenta e lontana da Pago da anni, Elga risponde:

"Loro hanno due stili di vita molto diversi. Serena ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa, è una donna che ha dato la sua vita per crescere Tommaso (il figlio, ndr). Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese ed è mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe più giusto dividersi le responsabilità all'interno della stessa casa. Lui si è accomodato"

Le dichiarazioni di Elga non lasciano ben sperare nulla di buono, soprattutto per come si conclude l'intervista:

"Voglio precisare una cosa: Pago e Serena sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta. Perché accontentarsi di un uomo seduto sul divano che sembra non ascoltare ciò che gli dici?"
  • shares
  • Mail