Chiara Ferragni sull'ex Riccardo Pozzoli: "Voleva vendere 45% società alle mie spalle"

L'entourage dell'influencer ha comunicato la notizia alla moglie di Fedez solo al momento del parto.

Dietro il successo di Chiara Ferragni c'è lui: si chiama Riccardo Pozzoli ed è stato per anni il fidanzato dell'attuale moglie di Fedez, il cervello dietro The Blonde Salad. Ad un certo punto si sono lasciati ma hanno continuato a collaborare, fino a quando non è accaduto qualcosa di molto scorretto.

Lo spiega la stessa Ferragni nel suo biopic Chiara Ferragni Unposted, attualmente al cinema. Scrive il settimanale Gente:

“Poche parola Chiara Ferragni su Riccardo Pozzoli: ‘Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità. A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. ‘ Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’. Dice cos’ nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo.”
  • shares
  • Mail