Meghan Markle, casa in vendita

Intanto si dice che la duchessa di Sussex abbia frequentato un corso intensivo di bon ton prima di incontrare la Regina Elisabetta.

Varrebbe due milioni di dollari la casa di Meghan Markle sita a Los Angeles. In vendita da poco più di un paio di mesi, è l’abitazione hollywoodiana nella quale l’attuale duchessa del Sussex ha vissuto per tre anni fino al 2013, con l’ex marito Trevor Engelson. Ed ora l'ex attrice americana vorrebbe riuscire a venderla.

Le telecamere di Mattino Cinque, il programma del daytime condotto da Federica Panicucci e Federico Vecchi, hanno mostrato la villa, anche se ben lontana dai fasti che si è soliti  vedere a Hollywood, ancora con i mobili. Un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori, che si sono domandati se non sarebbe stato più opportuno venderla senza arredo.

Intanto, pare che Meghan si sia data a lezioni private di buone maniere in California prima di incontrare la Regina Elisabetta quando è stata presentata come fidanzata del principe Harry. Un corso che forse non è servito a moltissimo, date le numerose gaffes con la sovrana.

  • shares
  • Mail