Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip rivela perché non ha funzionato con Ivana Icardi: "Ho fatto un sogno..."

Le dichiarazioni riportate anche da Deianira Marzano: "Lui dice che ha sognato un cavallo con il volto di suo fratello Luca che gli diceva di non stare con Ivana"

Dal curioso approdo di Gianmarco Onestini nella versione vip del Grande Fratello spagnolo (ossia il Grande Hermano VIP) arriva un curioso risvolto di una vicenda partita durante la sua prima esperienza nell'edizione 2019 del reality in versione italiana condotto da Barbara d'Urso.

Ricorderete che si era parlato di un avvicinamento tra il giovane e Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro. Qualcosa stava per nascere tra di loro ma improvvisamente le strade si sono divise anche perché nel periodo in cui i due erano all'interno della casa, Ivana era fidanzata con Luis Fabian Galesio.

A pochi mesi di distanza ecco che Gianmarco torna sulla questione rivelando perché lui scelse di allontanarsi dalla bella Ivana. Come riportato da Deianira Marzano, parlando con un ragazzo con la quale ha fatto amicizia e che caso vuole si chiami Kiko (proprio come l'hair stylist che era nella casa del GF italiano) ha confessato che in realtà anche a lui piaceva Ivana, ma che per via di un sogno nella quale è comparso un cavallo con il volto di suo fratello Luca Onestini che gli consigliava di non stare troppo vicino ad Ivana, tutto si è fermato.

Questo cavallo diceva che quello che lei aveva fatto al suo fidanzato poi avrebbe potuto farlo a lui. Lui in effetti confessa che Ivana gli piaceva molto. Quindi questa qui si è beccata un due di picche, ma in realtà non sarebbe stato un palo.

Sorpresa, Deianira si rivolge a Gianmarco con la sua solita verve ironica: "Ma come mai queste perle di trash di tuo fratello con la capa di cavallo non ce le hai regalate al nostro GF?". Manco a dirlo i commenti ironici sui social si stanno persino sprecando, Gianmarco ha comunque confermato il suo interesse per Ivana nonostante lo stop.

  • shares
  • Mail