Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, nuovo scontro: "Mi ha augurato la morte", "Ma devi farti curare!"

Nuovo scontro social tra Francesco Chiofalo e l'ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, e la sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi, stanno continuando a dirsene di ogni, attraverso, ovviamente, i social network.

Tutti i tentativi dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma di ricucire i rapporti con la sexy-schermitrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non sono andati a buon fine e, tramite Instagram Stories, Francesco ha anche svelato nei dettagli come si sarebbe svolto il suo ultimo incontro con Antonella.

Di seguito, trovate la risposta di Francesco Chiofalo fornita ad una sua follower:

Ho fatto malapena in tempo a salutarla perché lei era molto impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che aveva fatto in questi giorni sulla mia persona. Valutazioni del tipo che sono una testa di cazzo, che devo morire, che mi odia, che non mi devo mai far più vedere, che devo andare a morire ammazzato, che faccio schifo... Non si è parlato di tanti altri argomenti a parte questo...

Antonella Fiordelisi non ha gradito queste parole, ovviamente. Nella fattispecie, la 21enne non ha proprio mandato giù gli auguri di morte al suo ex che smentisce di aver fatto:

Ma tu ti devi far curare! Non ti ho augurato la morte! Non solo ieri ti ho ascoltato, ho ascoltato tutte le cazzate che hai detto, ma io ti avrei augurato la morte? Ma fatti curare, fatti curare forte!

  • shares
  • Mail