Uomini e donne, quali fantasie aveva Stefano Torrese su Pamela Barretta? (VIDEO)

In studio la dama ha riferito qualcosa all'orecchio del cavaliere, dopo aver chiesto ed ottenuto di farsi spegnere il microfono

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 settembre 2019, di Uomini e donne, si è tornati a parlare delle presunte fantasie di Stefano Torrese non corrisposte da Pamela Barretta, di cui si era accennato già nell'appuntamento di ieri. A tirare fuori la questione è stata la dama del trono over, ancora arrabbiata nei confronti dell'ex, intanto fidanzatosi con Noel Formica.

Dopo una discussione accesa, infatti, Pamela ha chiesto ed ottenuto che il suo microfono e quello di Stefano venissero spenti. A questo punto si è avvicinata al cavaliere e gli ha detto qualcosa all'orecchio. Gianni Sperti ha provato ad origliare, ma pare non essere riuscito a comprendere quale fosse il messaggio.

Pamela ha comunque fatto intendere di aver riferito qualcosa a proposito delle fantasie, probabilmente sessuali, di Stefano nei suoi confronti, che lei non avrebbe corrisposto in quanto "normale". Stefano ha invitato la dama a esplicitare le allusioni, ma il caso non è stato chiarito.

Il botta e risposta, per la cronaca, si è concluso con un ballo tra Pamela e Armando Incarnato.

  • shares
  • Mail