Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Taylor Mega: "Sto ricevendo insulti omofobi, portatemi rispetto"

Giorgia Caldarulo si difende su Instagram dagli insulti e dalle accuse: "Quando ho conosciuto Taylor Mega era single".

La nuova fiamma di Taylor Mega? Si chiama Giorgia Caldarulo e l'abbiamo già conosciuta come corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è stata "beccata" dal settimanale Nuovo proprio mentre si scambiava delle effusioni con l'influencer da un milione e passa di followers. Le reazioni? Tremende.

Alla Caldarulo, su Instagram, hanno scritto: "Lesbica di merda, fai schifo, se ti incontro in giro ti butto l'acido in faccia". Lei ha commentato: "Non ho parole, giudicate voi adesso". Anche gli insulti sono stati tanti (ma siamo tornati indietro di 100 anni?), così Giorgia ha voluto rompere il silenzio per difendersi e per rispondere alle accuse dell'amica speciale di Taylor, Erica Piamonte.

Ecco cosa ha detto su Instagram:

"Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie dove spiego i miie fatti personali: non mi va e non mi piace, però sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe soprattutto, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Ho conoscuta Taylor da single, questo voglio che sia chiaro anche per voi. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita. Sto ricevendo degli insulti che mi fanno male e che mi toccano. Credetevi, la situazione a casa non è facile: portatemi rispetto perché non ho fatto niente a nessuno".

  • shares
  • Mail