Cecilia Rodriguez smentisce la crisi con Ignazio Moser

La bella ex gieffina argentina allontana le voci di crisi con il suo fidanzato

"Ma quale momento di crisi?!" avrà pensato Cecilia Rodriguez leggendo i rumors che sono corsi su di lei e Ignazio Moser con la quale fa coppia da 2 anni.

Recentemente la bella argentina ha rilasciato delle dichiarazioni nella quale ha parlato di 'momenti no' che hanno fatto suscitare il web sull'ipotesi di rottura tra i due ma prontamente l'ex gieffina è corsa ai ripari tramite alcune Instagram stories per puntualizzare e chiarire la questione non dando adito ad ulteriori incomprensioni e smentendo i rumors.

Allora, io sono completamente d’accordo con voi che, nel momento in cui uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa. Ma non è giusto che adesso fate gli articoli dicendo che io sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto! Quindi tranquilli… era una presa per il c..o!

Per di più Chechu ha aggiunto che Ignazio non è per nulla brutto ma che invece per lei rimane "la persona più bella che c'è in questo mondo" aggiungendo ironicamente che lei ha lasciato i fidanzati dopo tre anni: "Quindi Ignazio stai attento" dice scherzando "Stanno arrivando!"

  • shares
  • Mail