Walter Nudo, la nuova compagna è Roberta Nigro

Il settimanale Chi, in uscita il 18 settembre, immortala i due mentre si allenano e si baciano nel parco

Dopo più di un anno e mezzo di singletudine, Walter Nudo pare abbia incontrato nuovamente l'amore. Sembra che gli occhi che lo hanno conquistato siano quelli di Roberta Nigro, che il settimanale Chi ha immortalato in compagnia del vincitore de L'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Intenti ad allenarsi prima al'aperto e in palestra, nelle fotografie presenti nell'articolo i due camminano insieme, mano nella mano, scambiandosi baci alla luce del giorno.

"Non ne sento più il bisogno, a meno che non trovi una persona che amo così tanto da rendere speciale anche quel momento", aveva rivelato l'attore alla rivista parlando del suo rapporto col sesso, mutato da quando pratica meditazione. E chissà se quella persona speciale sia proprio Roberta Nigro, che ha incontrato per la prima volta all'inizio dell'estate, senza poi più separarsene. Proprio a giugno l'attore è apparso per l'ultima volta in televisione, ospite di Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso, per confessarsi dopo le operazioni al cuore a cui si è sottoposto di urgenza qualche mese fa.

Stando alle foto della paparazzata, le ferite fisiche - e anche quelle emotive - appaiono ormai ben ricucite, tanto che i due avrebbero già iniziato una convivenza alle porte di Milano. Un vero e proprio colpo di fulmine, titolo di una delle trasmissioni che ha reso Nudo famoso sul piccolo schermo.

  • shares
  • Mail