Lasse Matberg e Sara Di Vaira è amore? La verità a Storie italiane

La lettera di Sara Di Vaira all'amico Lasse Matberg a Storie italiane

Lasse Matberg e Sara Di Vaira, oggi, ospiti a 'Storie italiane', hanno rivelato aspetti inediti del loro rapporto. Il militare norvegese è arrivato in Italia, in auto, per festeggiare il quarantesimo compleanno dell'insegnante di danza:

Sara: "Io credo che tutto quello che avevamo da dire, l'abbiamo detto. Siamo stati trasparenti fin dalla prima puntata. Siamo stati un bel team. Ci siamo trovati subito. E' stata una bella scoperta. E' una di quelle persone che ti entra nel cuore ma non si parla d'amore. Siamo due persone che si vogliono bene. Siamo complementari e abbiamo gli stessi obiettivi".

Lasse: "I risultati si vedono sul piccolo schermo".

Il gigante buono, subito dopo la vittoria di 'Ballando con le stelle', si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo essersi rotto il tendine del bicipite:

Sara: "Sono stata accanto a lui dalla mattina presto in ospedale. Era da solo, nessuno parlava la sua lingua. Chi lo avrebbe lasciato da solo in ospedale?"

Lasse: "Quando non c'era Sara, veniva Milly Carlucci".

Nel corso della puntata, è stata letta anche una missiva in cui non è stato fugato ogni dubbio: tra i due ex concorrenti del programma di Rai1, c'è solo una grande amicizia.

  • shares
  • Mail